murales

Classe 1990, cresciuto nel quartiere Crocetta della Città di Cinisello Balsamo ma di origini Peruviane, il suo percorso di artista ha voluto prendere spunto dalla cultura Chicana.
Lo stile di tatuaggio Chicano e’ una forma di comunicazione non verbale esposta in maniera romantica, passionale, forte. 
Nasce nei quartieri latini e si sviluppa, in seguito, nelle gangs ispaniche e nelle carceri americane.
Atraverso i vari disegni usati, si creano delle storie che parlano delle persone che le indossano.

Ogni disegno usato ha un significato ben preciso e niente e’ lasciato al caso.
Sono simboli di appartenenza, di origini, di cultura, di vita nelle sue gioie e dolori, una specie di carta d’ identita sulla pelle, che segna vari momenti di vita.

Essendo uno stile che nasce nei barrios e nelle prigioni, le simbologie usate sono molto forti e crude e rappresentano la filosofia di vita del Gangster, l’uomo e la donna che indossano, la loro passione e realta, lo spirito di sopravivenza e di adattamento a mille condizioni sfavorevoli, la fierezza,il machismo, l’amore e l’odio, il bene e il male. 
Tatuaggi molto crudi in principio, diventano una forma d’arte raffinata ed elegante nelle mani di abili tatuatori che conoscono lo stile, i significati i sentimenti giusti.

Jean si è buttato subito su questo stile sicuro di quello che voleva fare in futuro. Infatti in questi ultimi anni ha raccolto molta esperienza dal suo passato abbastanza difficile e ad oggi si sta affermando ogni giorno sempre di più e sta prendendo posto tra i suoi concorrenti.
Si occupa di disegni ed è specializzato nei volti e ritratti di persone e oggettistica. 
Stile Chicano in Black'n'Grey che si possono realizzare varie composizioni in tutte le parti del corpo, in tal modo da dare la propria espressione artistica al proprio gusto.

tatuatore